Anche il laghetto di Lissone si prepara per la stagione estiva! È di ieri la notizia che il Comune ha aperto una manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione del bar del laghetto di Lissone. Dopo lo sfratto attuato nei confronti dei vecchi gestori, i locali sono ora rientrati nella disponibilità del Comune che si è subito attivato per offrire un servizio di ristoro ai lissonesi in vista della prossima stagione estiva.
I tempi purtroppo sono stretti, ma speriamo che si riesca a trovare un nuovo concessionario al quale affidare – dal 1° giugno al 30 settembre 2021 – la gestione del bar del laghetto per la vendita di alimenti e bevande.
La location del laghetto, con ampi spazi sia al chiuso che all’aperto, è l’ideale per la prossima stagione estiva, visto che le normative anticovid prediligono spazi e locali all’aria aperta.
Chi è interessato, dovrà affrettarsi perché la scadenza dei termini è sabato 15 maggio; è questa un’ottima occasione per cittadini e imprenditori per contribuire a valorizzare questa preziosa area verde a disposizione di tutti i lissonesi.
Avviso per manifestazione di interesse (sito Comune di Lissone)
Ristorante del laghetto di Lissone: chiavi al Comune dopo lo sfratto, presto un nuovo bando per la gestione (IlCittadinoMB.it – 3 mag 2021)