Il Listone

Critico è chi critico fa

Colazione con il candidato sindaco

Colazione con il candidato sindaco

Le recenti “colazioni” col candidato sindaco Antonio Erba sono state un’occasione per approfondire tematiche territoriali, farsi conoscere e rispondere alle domande dei cittadini. Un momento formativo di scambio e di confronto che ha visto presenti – oltre al candidato – alcuni membri delle liste di centrosinistra a suo supporto.

L’iniziativa ha suscitato interesse e partecipazione tra i cittadini ma evidentemente ha scontentato qualcuno della controparte. Un nome a caso: il consigliere di minoranza Daniele Fossati (passato in piena campagna elettorale da Forza Italia a Lissone in Movimento) che ha chiosato sui social “c’è chi offre caffè.. ” con piglio critico.

Peccato che proprio ieri la lista in cui è passato abbia approfittato nientepopodimeno della Festa della Mamma per offrire piantine con il logo di Lissone in Movimento stampigliato sul vasetto…

Forse che il cambio di casacca del consigliere Daniele Fossati è stato così repentino che non è stato ancora ben informato circa le iniziative della lista di Roberto Perego? Chissà se il Fox lissonese si è già pentito di aver fatto il salto. Perché le regole, nella lista civica, le detta “lo stratega”, mica lui.  O forse, le sue, sono critiche a prescindere?

Comunque un consiglio spassionato per il futuro vogliamo darlo: informarsi, meglio.

Exit mobile version