Don Moscotti… al centro!
Martedì 16 luglio alle 18, con la presenza di Comune, Aler e Regione Lombardia, presso la palestra della Scuola Buonarroti si terrà una riunione informativa aperta a tutti, ma in particolare rivolta ai residenti del quartiere Don Moscotti.
Il nostro Sindaco, il Presidente di Aler e l’Assessore regionale alle politiche abitative, illustreranno lo stato dell’arte e i lavori futuri previsti per la riqualificazione edilizia e sociale del quartiere.
Dopo l’abbattimento delle “stecche”, la demolizione di una parte delle palazzine e la riqualificazione del plesso scolastico Buonarroti, è ora il momento di programmare il lavori per il prossimo futuro: la ristrutturazione della scala di una palazzina, un edificio da adibire a case popolari da costruire di bel nuovo, il nuovo Palazzetto per lo sport e altri lavori di riqualificazione al Cubotto e alle zone limitrofe.
Ma il 16 luglio sarà una giornata particolarmente intensa per il quartiere Don Moscotti: nel cortile della scuola Buonarroti alle 21:30 andrà in scena la novità del 2019: il cinema all’aperto.
Con ingresso gratuito, tutti i martedì sera di luglio e di agosto si potrà godere di una serata sotto le stelle vedendo un buon film. Si comincia con “Green Book”, una commedia di Peter Farrelly, e si proseguirà poi con generi diversi per soddisfare ogni gusto.
E quindi buona estate e buona visione; al Don Moscotti, “Ciak si gira”!