“Impronta Donna 2021” è il nome di una rassegna di iniziative fortemente volute dal Comune di Lissone che, in collaborazione con alcune associazioni del territorio, anche quest’anno celebra le donne nei giorni 6, 7 e 8 marzo. Donne cardine sociale, donne multitasking, donne instancabili e poliedriche, protagoniste di svolte professionali, affettive, sociali. A loro, a tutte le donne il cui ruolo viene ancora spesso svilito, sfruttato, incompreso, a tutte le donne che col loro impegno lasciano un’impronta nel quotidiano, è dedicato il percorso di “Impronta Donna 2021”.
È stato istituito anche un Forum Donna per raccogliere le testimonianze di donne lissonesi che vogliono raccontarsi in questo complesso periodo di pandemia durante il quale si trovano a dover conciliare lavoro e famiglia.
Il nostro invito è di sfogliare la locandina on line e di partecipare – seppur virtualmente – alle diverse iniziative (concerti, balli, documentari, letture…) senza dimenticare di visitare la mostra di immagini e frasi dedicate alle donne che saranno esposte in Piazza Libertà sabato 6 marzo a partire dalle ore 16.