Il Covid è ai minimi storici, le scuole sono riprese, tutte in presenza, e finalmente anche noi lissonesi possiamo vivere ancora la socialità che ha contraddistinto il nostro essere comunità. Infatti questo weekend sul nostro territorio si svolgeranno parecchie manifestazioni, soprattutto sportive, anche in vista della prossima Coppa Agostoni.
Si comincia venerdì alle 20:30 con la “Strabareggia” e poi sabato si continua con “Sport e sport”, che quest’anno si svolgerà nel nuovo campo sportivo polifunzionale in via Fermi. Domenica mattina alle 10:30, sempre da via Fermi, partirà invece la “Pedalata ecologica” organizzata da Sport Club Mobili, in attesa della Coppa Agostoni (29 settembre).
Infine altre due manifestazioni; la Festa per i 10 anni della Pro Loco(sabato e domenica) e “Ville aperte in Brianza 2022”, con possibilità di viste guidate al MAC, alle chiese di S. Carlo e dell’Assunta, a Palazzo Terragni e al pozzo artesiano n. 2, in via San Giorgio.
Insomma, questo weekend ce n’è per tutti i gusti!
Siamo molto contenti che la città torni a vivere, animando i suoi spazi ed i suoi luoghi, e siamo anche felici per i lissonesi che avranno modo di partecipare. Lissone è viva!