I nominati… scontati
Nel corso dell’ultimo Consiglio comunale, su sollecitazione del consigliere Fabio Meroni ed in replica nelle Comunicazioni, il Sindaco Borella ha reso note le recenti nomine dei componenti del Consiglio d’Amministrazione della RSA Agostoni.
Dopo essersi scusata della mancanza comunicativa, ha fatto i nomi: Sacchi, Spinelli, Porro e Giordano. Il Presidente sarà eletto durante la prima convocazione del Cda (anche se il suo nome è già noto ai più…).
Oltre a Don Tiziano Vimercati (membro di diritto del CdA) ecco quindi la neonominata Marcella Spinelli, già Presidente della Pro Loco che tanto si è impegnata durante la campagna elettorale a fianco dell’attuale vice sindaco Ruggero Sala. E poi LUI, Francesco Giordano, la cui nomina a presidente è ormai scontata.
Dobbiamo ancora capire chi siano Porro e Sacchi; bene ha fatto Fabio Meroni richiedendo copia dei curricula presentati e che saranno poi inviati ai Consiglieri.
In attesa di conoscere le “competenze specifiche” dei nominati, noi auguriamo a tutti buon lavoro, e aspettiamo la nomina del Presidente che ci auguriamo non sia un rappresentante della solita, vecchia politica.