Di ieri l’altro circola in rete il video della candidata della destra lissonese Laura Borella che parla con il cane Ercolino (come San Francesco…) e che in via Don Bernasconi aiuta una mamma in difficoltà con il passeggino. Non esageriamo! Non sei ancora Santa, e per ora nemmeno Sindaco!
Effettivamente quel marciapiede, a causa delle radici degli alberi ormai molto cresciuti, necessita di un intervento. Così come tanti altri marciapiedi che erano altrettanto malmessi e che sono stati sistemati.
L’elenco sarebbe lungo, ma è inutile elencare vie e zone di Lissone che la candidata forse neppure conosce (Piazzale degli Umiliati o via Don Colnaghi, ad esempio…).
Nel frattempo, continuano le gaffe in pubblico, i “pellegrinaggi” di Ministri in visita a Lissone e i manifesti di Giorgia (Meloni) che non ci risulta si sia candidata a Lissone…
La sua coalizione sembra scricchiolare e allora ci chiediamo se in questa ultima settimana di campagna elettorale la “Santa Laura” riuscirà a fare il miracolo…