L'altro Consiglio

Martedì 16, un “Altro Consiglio”

Di nuovo un “Altro Consiglio”, martedì 16 luglio alle 20:30, sempre presso Villa Magatti. Continua la protesta dei Consiglieri comunali di minoranza che, in contemporanea allo svolgimento del Consiglio comunale “ufficiale” e ormai ad uso e consumo della maggioranza, lavoreranno con il medesimo Ordine del giorno, ma anche con una opportunità in più.

Dopo le Comunicazioni dei Consiglieri (5 minuti), sarà infatti lasciato spazio ai Cittadini presenti che potranno prenotarsi e intervenire facendo le proprie COMUNICAZIONI (3 minuti).

Inaugureremo una nuova modalità di incontro e dialogo tra i cittadini e i Consiglieri di minoranza che ascolteranno e, al bisogno, stileranno un elenco delle problematiche significative da trasmettere al Comune.

Speriamo che il Consigliere Massimiliano Paninforni (Lega) questa volta abbia più rispetto dei Consiglieri e dei Cittadini che interverranno, lui che, nonostante la presenza di un centinaio di persone, definì “una pagliacciata” la prima sessione dell’ALTRO CONSIGLIO del 18 giugno.

Naturalmente, noi saremo presenti all’appuntamento di martedì prossimo in Piazza Pertini, faremo le nostre COMUNICAZIONI e ascolteremo quelle che arriveranno dalla città. E poi diremo anche la nostra sugli argomenti iscritti all’Ordine del giorno.

Ci vediamo martedì sera!

Locandina Altro Consiglio