Come già annunciato, il Listone si schiera a favore del Candidato Presidente della Regione Lombardia Giorgio Gori.
Come sindaco di Bergamo, ben conosce le realtà amministrative, è un imprenditore e manager di successo nel settore delle telecomunicazioni e ci sembra, insomma, l’uomo giusto al posto giusto.
La nostra Lista Civica ha scelto di non prendere parte alla competizione elettorale con un suo rappresentante ma ha invece suggerito ai propri elettori di informarsi e di esprimere una preferenza per candidati conosciuti, vicini al nostro territorio e che potrebbero, in futuro, rappresentare per noi un valido aiuto per le tematiche sovracomunali di contatto e collaborazione con la Regione. Sappiamo come questo sia importante per temi quali la sanità, i trasporti, le case popolari…
Abbiamo allora deciso di ospitare qui, sul nostro sito, i candidati che sostengono Gori e che vorranno presentarsi e fare il loro appello al voto; potranno così farsi conoscere, dichiarare il proprio impegno e i propri “cavalli di battaglia”, anche legati al passato e alle peculiarità individuali.
Abbiamo conosciuto rappresentanti della Lista Civica di Gori, abbiamo in lizza il lissonese Domenico Colnaghi per il Pd e pensiamo che anche altri candidati della Brianza potrebbero intercettare parecchi voti, sia per GORI che per loro, con le preferenze individuali.
La Lista Civica, meglio di altri apparati, punta sulla conoscenza diretta e sulla “stretta di mano” personale, oltre che sulle filosofie dei programmi o delle appartenenze politiche.
E allora? Allora, candidati per Gori, scriveteci (info@listonelistacivica.it) e daremo visibilità e diffusione anche ai nostri affezionati lettori della Newsletter, che porterà nelle caselle di posta elettronica il vostro saluto, la vostra disponibilità e la vostra storia.
Il voto pulito è anche questo!