Il Listone

Parole, parole, parole…

Social media

C’è un consigliere – Daniele Fossati – che gestisce, pubblica e approva i post su una pagina Facebook: se vigila sui commenti e i post come promette interventi e risoluzioni, allora non ci stupiamo di quanto accaduto.

Succede che un immigrato, ormai da mesi, chiede offerte e interagisce con i cittadini di via Cattaneo creando un serio disturbo: ripetuti sono stati nel passato i tentativi da parte della Polizia Locale di riportarlo all’ordine, ma con scarsi risultati.

Ma ora che governano i “suoi”, con a capo la leghista Borella, ora interviene lui, il consigliere Daniele Fossati che può finalmente dare concretezza alle sue – finora vane – chiacchiere. 

Ci riuscirà?  Una cittadina ha scritto che “la sindaca ha prontamente risposto e ci aggiorniamo”. Peccato sia passato il tempo, e ad oggi nulla è cambiato. 

Una cosa sì, è lampante: il consigliere di parole ne dispensa parecchie, ma la sua velocità a bannare post e commenti di pessimo gusto e dal timbro razzista è più da bradipo, che da “volpe”. 

 

Exit mobile version