Da oggi il nostro sito riprende la sua attività: dopo il periodo “rigenerativo” delle vacanze estive, si riparte tutti con più idee, più intensità, più mordente..
E noi cominciamo subito con una bella notizia, già divulgata sui social e dalla stampa locale: gli alunni della scuola De Amicis di Santa Margherita potranno ora consumare il loro pasto in mensa tutti assieme, alla stessa ora, e non più suddivisi in turni.
I lavori di adeguamento eseguiti sulla struttura esistente consentiranno infatti evitare il “doppio turno” e sono solo la prima testimonianza della ripresa delle attività dei lavori pubblici nelle scuole lissonesi. Altri interventi sono già stati fatti, altri ancora seguiranno e su tutto relazionerà l’assessorato ai Lavori pubblici.
Già 7 anni fa le due giunte del Sindaco Monguzzi hanno intrapreso un lungo percorso di riqualificazione e adeguamento delle strutture scolastiche e sportive che coinvolge direttamente i nostri ragazzi; ora, tassello dopo tassello, come in un grande puzzle i risultati arrivano, uno dopo l’altro…
Buona ripresa a tutti e buone letture sul nostro sito. Secondo le anticipazioni delle notizie di politica locale, provinciale, regionale e nazionale, ci aspetta un settembre davvero “caldo”! In primis, attendiamo i prossimi incarichi provinciali dove il neo-eletto Presidente Luca Santambrogio dovrà sistemare tutti i soci ed alleati…
Scuola primaria di Santa Margherita, approvato il progetto per l’ampliamento del refettorio (Comunicato stampa – 28 ago 2019)