Salutiamo con affetto e gratitudine il consigliere comunale Egidio Arosio, già consigliere comunale del Listone nell’Amministrazione Fossati (allora eravamo in opposizione).
E’ stato infatti chiamato dal Sindaco Monguzzi a svolgere un incarico molto delicato ed altrettanto pregno di contenuto e di servizio alla comunità lissonese: entrerà infatti a far parte del Consiglio di Amministrazione della RSA Agostoni.
Egidio – medico di famiglia durante tutta la sua vita professionale – prima delle ultime elezioni amministrative, insieme ad una ventina di altre persone, aveva risposto al bando ed il Sindaco lo ha ora scelto per amministrare come Consigliere la locale “Casa di Riposo”. A lui i nostri complimenti e il nostro incoraggiamento: siamo sicuri che l’esperienza e le doti morali, tecniche e professionali gli permetteranno di svolgere al meglio questo delicato incarico.
Ed ora? Ed ora diamo il bentornato a Massimo Mauri.
Spetta a lui occupare il posto di Consigliere vacante a seguito delle dimissioni di Egidio Arosio in quanto, avendo ricevuto gli stessi voti di Alessandro Maurizio – altro ottimo candidato nella nostra Lista Civica – lo precede in qualità di capolista e per motivi anagrafici.
Alessandro, nominato per un errore dall’Ufficio Elettorale, ha deciso rispettare la gerarchia dimostrando grande rispetto e senso civico. Sentiremo parlare ancora di Alessandro che ha comunque garantito un impegno al fianco di Consiglieri ed Assessori; l’abbiamo conosciuto nella campagna elettorale e con la giusta dose di preparazione ed esperienza sarà davvero un valido esponente del Listone per il futuro.
E a Massimo Mauri, che dire? Bentornato e buon lavoro!
Siamo sicuri che, come già ha dimostrato di sapere fare, saprà lavorare bene in team con i colleghi Daniele Mariani e Daniele Dassi e con l’intera maggioranza.
Anche questa volta il Listone è ottimamente rappresentato, sia in Consiglio che fuori… e ne vedremo delle belle, tutte per il bene comune!